MISSION & VISION

Chi conosce la storia del Mago di Oz, ricorderà perfettamente che il Mago non regala nulla che i bizzarri personaggi non abbiano già in sé. Nel corso delle peripezie per raggiungere la Città di Smeraldo dove risiede il Mago, lo Spaventapasseri dimostra di avere un intuito fine ed efficace, il Boscaiolo di Latta mostra solidarietà e compassione per i suoi amici e il Leone Codardo affronta con grande valore molti pericoli.

La formazione accompagna a risvegliare, stimolare e riscoprire abilità e competenze che abbiamo dentro di noi:

Cervello

mission-cervello

Il cervello dello Spaventapasseri è simbolo dei saperi, teorici e pratici, necessari ad assolvere un ruolo e di cui nessuno è totalmente privo. La formazione dovrebbe essere in grado di valorizzare e rafforzare le capacità pregresse, oltre che di ampliare le abilità tecniche di cui si è carenti. Oggi il mercato valorizza le conoscenze trasversali, le competenze fluide, flessibili e mai definitive.

Cuore

mission-cuore

Il cuore del Boscaiolo di Latta è simbolo della competenza emotiva.
Il fatto è che il nostro lavoro ci piace un bel po’ e ancora di più condividere le nostre conoscenze ed emozioni con i nostri clienti

Coraggio

mission-coraggio

Il Leone Codardo ci ricorda che, senza un pizzico di coraggio, è impossibile affrontare nuove sfide, per intraprendere nuovi percorsi o solo per provare ad immaginarsi in ruoli diversi.

adminMission & Vision